VOLONTARIATO AZIENDALE CON LEGAMBIENTE SEREGNO

🌏VOLONTARIATO AZIENDALE🌏
Il nostro ruolo di Legambiente Seregno da oltre 20 anni, è quello di sensibilizzare popolazione, cittadini, e amministrazioni sui temi green e salvaguardia dell'ambiente.
Attivamente lavoriamo ogni giorno con grandi, piccini, scuole e aziende affichè determinati obbiettivi vengano raggiunti.
Oggi però, le nostre parole hanno l'intento di raggiungere te AZIENDA, impresa presente sul territorio... perchè oggi ti ricordiamo, ti mostriamo e ti raccontiamo del 🟡VOLONTARIATO AZIENDALE🟡.
Il Volontariato aziendale è un progetto in cui tu IMPRESA, incoraggi, supporti o organizzi la partecipazione attiva dei tuoi collaboratori, e le attività svolte, rappresentano un sostegno reale alle comunità e alle associazioni che operano nei territori.
Aderendo a questo importante progetto hai molteplici vantaggi; l'ideazione, la programmazione e lo svolgimento delle attività sono delle vere e proprie attività di team building; migliorano le relazioni interne tra i tuoi dipendenti, rafforzi i tuoi valori aziendali,  contribuisci a migliorare la qualità della vita e partecipi attivamente ad accrescere il tessuto economico, culturale e ambientale locale.
🔥SCEGLIERE OGGI, DI ESSERE UN AZIENDA SOCIALMENTE RESPONSABILE, E' UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO🔥.
Per approfondimenti visita la pagina web dedicata .