IL TUO LASCITO TESTAMENTARIO PER MADRE TERRA

Ri-generAzioni:generare Azioni per salvare  le nostre risorse naturali.

La Terra è la nostra Madre e la nostra casa. Il regalo più bello che possiamo farci è quello di donare ai nostri figli, nipoti,  a chi verrà dopo di noi un luogo migliore di come lo abbiamo trovato, dove vivere in salute ed armonia.

Noi di Legambiente Seregno possiamo aiutarti a lasciare il segno indelebile che ti ricorderà alle future generazioni, ci prenderemo l’impegno di realizzarlo, nel rispetto delle tue volontà. Piantare un bosco, acquistare un terreno sottraendolo all’edificazione, conservare la biodiversità anche in ambito urbano attraverso spazi fioriti che donano cibo agli insetti impollinatori, difendere i diritti dell’ecosistema nei tribunali, ottenere leggi più rispettose dell’ambiente, utilizzare energie pulite e materiali ecosostenibili, questo lo faremo per Te, con Te e grazie a Te!

Per informazioni scrivi una email a lascito@legambienteseregno.it oppure contattaci ai numeri fisso 0362.23.23.57 o mobile 380.18.61.485  .

Un lascito testamentario è un atto di amore per il mondo che verrà