UN ALBERO PER AMICO: PIANTIAMO LA GRANDE FORESTA DI SEREGNO

Seregno, come molte città della Brianza, è soffocata dall'inquinamento dei veicoli a motore alle quali in inverno si somma quello dei riscaldamenti. Ma ha un vantaggio rispetto ad altri comuni, ha qualche spazio ancora verde e non costruito. In queste aree noi vogliamo fare un regalo alle future generazioni, piantare migliaia di alberi, tanti alberi quanti veicoli a motore circolano sulle strade della nostra città! Iniziamo con i primi 500 alberi che pianteremo nel prossimo autunno 2020. Dona solamente 4 Euro (meno del costo di 4 caffè) e sarai progatonista di questa rivoluzione, avrai il tuo albero portafortuna che potrai andare a trovare perchè ti diremo dov'è e riporterà per sempre il tuo nome! Tutti sapranno che hai fatto un grande gesto per la Seregno di oggi e di domani. Basta un click e avrai il tuo albero per amico! Dona e ti sentirai meglio!

Ecco come fare la donazione in maniera semplice e sicura:

DONA QUI

A breve su questa pagina verranno indicati solo i nomi (no cognomi per rispettare la privacy) dei donatori e quanti alberi avrà donato ciascuno considerando il valore unitario di 1 albero pari a 4 Euro.

Inoltre indicheremo i luoghi dove verranno piantati e quali alberi in maniera tale da poter andare a trovare gli alberi donati che riporteranno l'etichetta del nome del donatore. Le aree verranno individuate in accordo con gli Uffici Comunali competenti e le essenze verranno decise sulla base delle disponibilità dell'Ente Forestale Regionale (ERSAF) dal quale verranno acquistate le piante.

Tornate a visitare questa pagina che cercheremo di tenere costantemente aggiornata.