• Giardino d'infanzia

Open night al Giardino d'Infanzia
• Giardino d'infanzia · 07. gennaio 2023
Vieni a trovarci e capirai meglio quale occasione unica avranno i tuoi figli. “Un giardino per crescere” è un servizio educativo per bambini e bambine in età prescolare che ha come peculiarità lo svolgimento delle attività nel contesto naturale e l’assenza di un edificio scolastico tradizionale. E’ un’esperienza quotidiana di stretto contatto con la Natura, nella consapevolezza e fiducia che questo è l’ambiente di vita, di gioco e di crescita migliore e più salutare per i bambini.

• Giardino d'infanzia · 07. aprile 2020
Il lupo vegetariano e i 7 capretti è una fiaba di Francesca Pirrone che narra la storia a lieto fine di un povero lupo affamato che decide di cambiare regime alimentare passando dalla dieta carnivora a quella vegetariana. Un augurio per trascorrere la Santa Pasqua in armonia con la Natura e con tutti gli esseri che la popolano. In questo momento di tristezza per molte persone possiamo contribuire a ridurre la sofferenza inutile a qualche animale indifeso e incolpevole.

• Giardino d'infanzia · 10. marzo 2020
La regina delle api. La famosa fiaba dei Fratelli Grimm animata con le bambole Waldorf realizzate da Fatima.

• Giardino d'infanzia · 12. gennaio 2020
Vieni a trovarci e capirai meglio quale occasione unica avranno i tuoi figli. “Un giardino per crescere” è un servizio ricreativo per i nostri piccoli soci in età prescolare che ha come peculiarità lo svolgimento delle attività nel contesto naturale e l’assenza di un edificio scolastico tradizionale. E’ un’esperienza quotidiana di stretto contatto con la Natura, nella consapevolezza e fiducia che questo è l’ambiente di vita, di gioco e di crescita migliore e più salutare per i bambini.

• Giardino d'infanzia · 29. settembre 2019
Vieni a trovarci a capirai meglio quale occasione unica avranno i tuoi figli.“Un giardino per crescere” è un servizio ricreativo dedicato ai nostri piccoli soci in età prescolare che ha come principale peculiarità lo svolgimento delle attività nel contesto naturale e l’assenza di un edificio in cemento. E’ un’esperienza quotidiana di stretto contatto con la Natura, nella consapevolezza e fiducia che questo è l’ambiente di vita, di gioco e di crescita migliore e più salutare per i bambini.

• Giardino d'infanzia · 07. gennaio 2019
“Un giardino per crescere” è un innovativo ente educativo della prima infanzia che ha come principale peculiarità lo svolgimento delle attività nel contesto naturale e l’assenza di un edificio “scolastico tradizionale” quale sede della scuola dell’infanzia. E’ un’esperienza quotidiana di stretto contatto con la Natura, nella consapevolezza e fiducia che questo è l’ambiente di vita, di gioco e di crescita migliore e più salutare per i bambini...