location per FESTE ed eventi

ECOBIO-Compleanno per bambini ed adulti

Organizza la festa di compleanno "a misura di bambino" in un ambiente naturale ed incontaminato "riducendo anche l'impatto ambientale": potranno divertirsi giocando liberamente tra di loro o con i nostri animatori che li intratterranno con attività creative, giochi all'aperto, letture animate e molto altro. Con noi un momento di festa diventerà anche l'occasione per regalare ai bambini un messaggio educativo di rispetto verso la Natura.  Vi chiediamo di portare piatti, bicchieri e posate bio-compostabili e NON DI PLASTICA MONOUSO, bevande e cibi il più possibile naturali. Da evitare la presenza di palloncini.

Ed anche voi potrete dire di aver organizzato una festa GREEN e PLASTIC-FREE.

• Apertura: dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.00 - sabato e domenica dalle 14.30 alle 19.00 (tutto l'anno)
  • Acqua naturale fornita (riduciamo la produzione di plastica)
  • A seconda della stagione e delle condizioni meteorologiche sono disponibili spazi esterni verdeggiante o saloni interni riscaldati, entrambi con servizi igienici
  • Numero massimo 30 partecipanti compreso adulti