CONTRIBUTI E DONAZIONI

I contributi a fondo perduto sono un sostegno fondamentale per garantire la continuità dei nostri servizi alla collettività.  Il nostro gruppo di progettazione è al lavoro 365 giorni all'anno per elaborare proposte progettuali da presentare agli enti che supportano il terzo settore. Grazie ai finanziamenti ricevuti possiamo realizzare le azioni previste nei progetti che ricadono positivamente su tutta la nostra comunità ed il nostro territorio. Migliaia di nuovi alberi piantati, una maggiore sensibilità ambientale grazie ai corsi di formazione, attività di outdoor education per crescere le nuove generazioni attente e sensibili ai temi dei cambiamenti climatici e della crisi ambientale e molte altre iniziative realizzate. Anche le donazioni che le cittadine e cittadini contribuenti ci destinano scegliendo di donare il loro 5x1000 nella dichiarazione dei redditi ed i lasciti testamentari sono risorse importantissime che vengono restituite alla collettività attraverso le molte attività che svolgiamo durante tutto l'anno. Ringraziamo tutti coloro che attraverso le loro donazioni ed i loro contributi ci aiutano a continuare a sperare in un futuro sostenibile e vivibile per le nuove generazioni!