METTI IN CIRCOLO LA TUA ENERGIA! Iscriviti o rinnova al Circolo locale di Seregno. In questo modo, il tuo contributo andrà direttamente a sostegno dei volontari che ogni giorno difendono il tuo territorio e potrai partecipare attivamente alle tante iniziative e attività che si svolgono durante l’anno.

Puoi iscriverti anche con:
 bonifico sul c/c bancario intestato a LEGAMBIENTE SEREGNO, c/o BCC MILANO, FILIALE DI SEREGNO, VIA DONATORI DEL SANGUE 1, 20831 SEREGNO (MB) , IBAN: IT65S0845333840000000181964 (causale: quota associativa)
In caso di iscrizione con bonifico, compila il modulo di adesione e inviacelo a info@legambienteseregno.it
Anche quest’anno con l’aggiunta di 1 euro alla quota della tessera Legambiente ci si può iscrivere al Movimento Difesa del Cittadino anche on line.

Se scegli invece di pagare con bonifico, ricordati di aggiungere alla quota 1 euro in più e di segnalarcelo nella causale o via e-mail (es. SOCIO ORDINARIO + MDC).