UNA GRANDE FORESTA PER SEREGNO!

Seregno, come molte città della Brianza, è soffocata dall'inquinamento dei veicoli a motore alle quali in inverno si somma quello dei riscaldamenti. Ma ha un vantaggio rispetto ad altri comuni, ha qualche spazio ancora verde e non costruito.  Abbiamo stimato che almeno un milione di alberi ed arbusti potrebbero essere piantati a Seregno. In queste aree noi vogliamo fare un regalo alle future generazioni, piantare migliaia di alberi, tanti alberi quanti veicoli a motore circolano sulle strade della nostra città! Abbiamo piantato i primi 500 alberi in diverse zone della città e presto realizzeremo un video a testimonianza del lavoro fatto. Proseguiremo a piantare i prossimi alberi nell'autunno 2021. Ma ci serve il tuo aiuto senza il quale non riusciremo a realizzare il sogno di una CITTA'-FORESTA. Dona solamente 4 Euro (meno del costo di 4 caffè) e sarai progatonista di questa rivoluzione, avrai il tuo albero portafortuna che potrai andare a trovare perchè ti diremo dov'è e riporterà per sempre il tuo nome! Tutti sapranno che hai fatto un grande gesto per la Seregno di oggi e di domani. Basta un click e avrai il tuo albero per amico! Dona e ti sentirai parte di questo grande cambiamento! Dona subito solamente 4 euro, sono per il nostro futuro un tesoro inestimabile! Potrai dire a tutti..."io l'ho fatto"!

Ecco come fare la donazione in maniera semplice e sicura:

1) con carta di credito o paypal

2) con satispay

Per chi dona con Satispay è necessario inviare una email a info@legambienteseregno.it indicando nome e cognome (e la cifra donata) poichè la donazione per policy di Satispay è anonima, quindi non potremmo risalire alla persona per ringraziarla e intitolarle l'albero.