Inaugurazione "spazio porada"

Cos'è lo Spazio Porada? E' un luogo dove relazione tra Uomo e Natura vive la sua centralità. E' una dimensione spazio-temporale dove i conflitti vengono messi a nudo e dove i Figli possono riconciliarsi con la Natura Madre. E' una palestra di Rigenerazione Urbana e Umana dove i concetti di DECRESCITA, LENTEZZA, SILENZIO, DECOSTRUZIONE vengono discussi per essere attuati. E' il crocevia di una umanità in cammino verso un futuro possibile.

Sabato 15 Dicembre dalle ore 15, in via Alessandria Parco due giugno alla Porada Seregno, staremo insieme, grandi e piccini, divertendoci con "animazioni di performance artistiche",  laboratori di decorazioni in tema natalizio e altre sorprese. Non mancherà la consueta merenda con prodotti biologici, sani e naturali. Speriamo di essere in tanti per augurarci un Natale solidale e responsabile.

Laboratorio creativo di Ghirlande Natalizie. Ore 16.30 sabato 15 dicembre 2018 presso il nuovo luogo di incontro di Legambiente "Spazio Porada" in via Alessandria, Seregno. Adatto per grandi e piccini, per chiunque voglia creare con le proprie mani un originale addobbo natalizio.