· 

Pedalando su e giù per il Parco GruBria

Care e cari,

Vi invitiamo alla biciclettata che avrà luogo domenica 24 ottobre p.v. attraverso il nostro Parco GruBria.

Da 5 Comuni facenti parte del Parco (Seregno, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Desio, Paderno Dugnano) partiranno i gruppi in bicicletta che convergeranno tutti in un unico punto di arrivo.

Il RITROVO per noi di Seregno sarà dalle ore 9.30 alle ore 10.00 presso il Centro di Educazione Ambientale di via Alessandria (Parco due Giugno alla Porada).

LA PARTENZA alle ore 10:30.

L'ARRIVO verso le 11:30 all'incrocio tra la Ciclabile del Villoresi e Viale Bagatti a Paderno Dugnano dove ci riuniremo coi gruppi che arrivano da sud.

Una volta arrivati sarà possibile consumare il proprio pranzo al sacco, oppure per chi lo vorrà, fermarsi a mangiare all'ARCI di Palazzolo di Paderno (dista 5 min dal punto di arrivo). Qui per entrare sarà obbligatorio presentare il Green Pass. A fronte di un contributo di 5,00 euro sarà servito un tagliere di affettati e formaggi o, in alternativa, un tagliere vegetariano.

In entrambi i casi (tagliere di affettati/formaggio o tagliere vegetariano) bisogna prenotare entro venerdì 22 p.v. alle 18 inviando una mail a info@legambienteseregno.it .

Il rientro verrà gestito in autonomia.

Il percorso è adatto a tutte le età, semplice, sicuro e prevalentemente su percorsi campestri.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a info@legambienteseregno.it

Ci vediamo domenica mattina con tutte le vostre bici grandi e piccine.