Festeggia Halloween con Legambiente

Le streghe ed i fantasmi del Parco alla Porada a Seregno stanno per risvegliarsi alla notizia che tante bambine e bambini li cercheranno alla luce delle magiche lanterne che avranno costruito con le loro manine. Tremende e paurose storie sono in attesa di essere ascoltate nella notte più terrificante dell'anno. Se i vostri genitori sono fragili dite loro di stare a casa e venite da soli!

Due appuntamenti vi aspettano: il primo è Sabato 26 ottobre 2019 alle 17:00 al Centro del Parco due Giugno in via Alessandria Seregno (MB), costruiremo insieme delle magiche lanterne che ci proteggeranno dai sortilegi di streghe e fantasmi che andremo a risvegliare nelle zone più buie e paurose del parco; giovedi 31 ottobre 2019 alle 18:00 al Centro di Educazione Ambientale in via Gran Sasso, sempre a Seregno (MB) dove le nostre orecchie ascolteranno inenarrabili racconti che farebbero rabbrividire anche il più coraggioso dei Pirati dei Caraibi. Obbligatoria la prenotazione. Per informazioni contattate il 3206464209 oppure scrivete a info@legambienteseregno.it