FESTA DI HALLOWEEN

Nonostante le temperature ancora estive, siamo in autunno inoltrato e il prossimo 31 ottobre festeggeremo insieme, come ogni anno, la "notte delle calende d'inverno". Nell'epoca del Riscaldamento Globale del Pianeta Terra proviamo a ricordare ed a far vivere ai nostri bambini l'emozione e la magia di una storia raccontata al buio davanti al fuoco, forse mancheranno i brividi di freddo ristorati dal caldo tepore della fiamma ma non smetteremo di credere che la sfida al riscaldamento globale si può vincere e con tutti voi cercheremo di immaginare un futuro dove ancora potremo festeggiare l'arrivo del "freddo inverno". Vi aspettiamo numerosi per vivere un magico brivido...caldo!

LABORATORI DOPOSCUOLA

I laboratori rappresentano momenti ludico-educativi per bambini da 0 a 10 anni.

La presenza dell'accompagnatore adulto per tutta la durata del laboratorio è obbligatoria per bambini da 0 a 5 anni,  è invece facoltativa per i bambini più grandi.

Per partecipare è necessario, la prima volta, sottoscrivere la tessera sociale "junior" di Legambiente che garantisce anche la copertura assicurativa durante l'attività guidata (costo 10 Euro).

Ogni volta verrà chiesto un contributo in base alla tipologia di attività svolta.

I nostri laboratori offrono l'opportunità di sperimentare attività artistiche e scoprire la natura.

Si svolgono, nei giorni ed orari riportati nei programmi mensili, nell'oasi ecologica "Un Giardino Per Crescere" di Via Gran Sasso - Seregno (MB).